Il pubblico premia L’August fest

È stata una serata che non ha tradito le nostre aspettative, quella organizzata sabato 1 agosto. D’altra parte l‘August fest aveva tutti i requisiti per essere tale. Uno spiedo saporito, fiumi di birra, un gruppo musicale in grado di spaziare qualsiasi genere in italiano ed in inglese e non ultimo un pubblico numeroso che non vedeva l’ora di trascorrere una piacevole cena e che, coinvolto dalla band Mirna Rock ‘n soul, si è lasciato andare ballando e cantando.

august fest bar

august fest 1

Questi dunque gli ingredienti che hanno trasformato l’August fest in un evento davvero ben riuscito confermato dalle oltre duecento presenze.

august-fest-2

Tantissime prenotazioni, tanti quelli che, dopo un pomeriggio di shopping, si sono intrattenuti al bar B38 a sorseggiare un bicchiere di Prosecco, altri si sono fermati incuriositi dall’allestimento dello spazio della band e dei gazebo. L’ennesimo segnale che fa capire quanto eventi di questo genere possano essere premiati dal pubblico.

august fest 3

Non è mancato proprio nulla sabato… anzi, qualcosa fortunatamente è mancato! Il cattivo tempo che aveva messo in discussione gli eventi precedenti, ha dato tregua finalmente agli organizzatori, che hanno festeggiato con un buon boccale di birra!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *