Il sandalo flat

Flat-Sandals-For-Spring-Summer-2015-26
Pinterest

Il clima estivo è per tutte le fashioniste quello più adatto alle passeggiate in riviera, i pomeriggi di shopping o l’aperitivo con le amiche.

Per ogni occasione c’è un outfit adatto che ognuno risponde ad una parola d’ordine: comodità!

La comodità che si può trovare nei sandali flat da indossare sia di giorno che di sera per la loro natura versatile e sempre fashion, le calzature adatte tutte le donne che amano viaggiare perché comodi sia per i giri turistici in città che per le feste in discoteca.
I colori più scelti sono sicuramente il nero e il cuoio che possono essere facilmente mixati con abiti a fantasia, colorati o a tinta unita.

Volete indossare un abito floreale?
Scegliete i sandali intrecciati di ispirazione greca e completate l’oufit con una maxi bag, un cappellino di paglia e occhiali da sole scuri.
Avete, invece, in programma una serata elegante?
Allora i sandali adatti a voi sono quelli gioiello; indossateli con un abitino a tinta unita (bianco, nero o blu) e il risultato sarà perfetto.

unnamed (2)

unnamed (1)

Uscita in barca?
Sandali in gomma, kaftano e una morbida pashmina che ci darà subito un’allure da diva.
Per chi invece resta in ufficio ancora per un po’ il modello più adatto è quello in cuoio da indossare con un pantalone capri e una blusa bianca.
Grazie alla loro versatilità i sandali possono essere indossati da tutte le donne di qualsiasi età.

unnamed

unnamed (3)

I migliori amici della donna che ama cambiare ed essere sempre al passo con i tempi; i sandali sono di sicuro uno dei pezzi immancabili nell’armadio di ogni fashionista.

Qui potrete trovare il sandalo adatto al vostro stile.

Carmela Parisi.

Comments

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>