Real bikers for real rebels

Sebbene nei bikers abbondino oltre alle borchie anche dettagli preziosi, il loro appeal trasgressivo e quell’ allure rock rimane inalterato.

Bikers-Bid-On-Fashion-Ash

Ash, 375,00 @BID ON shop online

Ash riveste il gambale dei suoi bikers con borchie scure sfaccettate. Due le cinghie disposte lateralmente sullo stivale in pelle e fondo in gomma. I 4 cm di tacco ci isolano dal freddo e lo rendono confortevole da portare. Starà a noi interpretarlo al meglio con la giusta scelta di look.

 

Anche Way Out London non rinuncia alle borchie e le dispone sul bordo alto dello stivale, a filo della cucitura sul retro e a circondare il perimetro del tallone

Way Out London, € 169,00 @BID ON shop online

Anche Way Out London non rinuncia alle borchie e le dispone sul bordo alto dello stivale, a filo della cucitura sul retro e a circondare il perimetro del tallone.

Bikers-Bid-On-Fashion-3Bikers-Bid-On-Fashion-4

 Il ricamo oro trasforma questi bikers in vere e proprie superstar delle stagione.

Strategia, € 439,00 @BID ON shop online

L’effetto ottenuto è piacevole e si presta ad accompagnare diversi outfit.
È al mondo military quello a cui si rifà Strategia, l’azienda calzaturiera che caratterizza i bikers con dettagli oro e bottoni ottonati rubati alle uniformi dei consenzienti ufficiali e gentiluomini. Il ricamo oro trasforma questi bikers in vere e proprie superstar delle stagione.

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *